Tavole Quadrate Magico/Cabalistiche:
Come Usarle Correttamente


Per molti anni e per diversi motivi mi sono ritrovata ad usare le “Tavole Cabalistiche”, a volte chiamate “Quadrati Magici”. Affinchè questo si sappia, la verità è che furono inventate in Estremo Oriente, come quasi tutto nell’occulto.

Purtroppo a causa della massiccia distruzione della conoscenza spirituale la vera maniera di usarle è stata distrutta e corrotta. Questo è dovuto al fatto che ci sono diverse fonti, ognuna delle quali fornisce una spiegazione sommaria di questi potenti quadrati e di come usarli. L’occultismo occidentale, corrotto dalla robaccia Ebraica, spiega come prendere i numeri e convertirli [secondo la numerologia Ebraica] nella loro versione dei “sigilli”.

Altre fonti che provengono da libri dei mantra [di autori Orientali] spiegano come “disegnare la tavola planetaria su un foglio di carta e portarla con se”. Altre fonti, più o meno, rispecchiano questi due esempi. E’ ovvio che non è la maniera corretta di usarle.

Il 28/11/2010 i Demoni mi hanno dato la formula corretta per usare questi potenti quadrati. Prima di tutto, vengono chiamati “Quadrati Cabalistici”. Molti di voi già sanno che la VERA Cabala si riferisce all’uso di canti, suoni e vibrazioni per invocare determinate energie e/o produrre determinati risultati nel mondo materiale. Quindi, qualsiasi delle due spiegazioni che ho citato sopra è palesemente una sciocchezza che tenta di rimpiazzare la perdita della vera conoscenza spirituale. Studiando fonti Orientali ho capito che questi quadrati vengono inclusi nei libri che contengono dei mantra [i mantra sono parole di potere], MA non ci sono istruzioni pratiche su come effettivamente usarli. Viene spiegato di recitare alcuni mantra per un determinato numero di volte, o in certi giorni, e così via. In effetti è esattamente ciò che i Quadrati Magico/Cabalistici rivelano.

La Tavola Magico/Cabalistica rivela una determinata sequenza per recitare uno specifico mantra. Queste operazioni sono le più potenti che io abbia mai fatto, e non sono adatte alle persone inesperte nella meditazione. Possono generare una quantità enorme di energia, specialmente nel chakra che viene rappresentato dalla tavola quadrata in uso. Tutti i chakra dovrebbero già essere aperti, secondo le meditazioni di apertura contenute in questo sito. [**]

L’energia sembra diventare concreta, ed eccezionalmente forte, verso la metà dell’operazione. E’ importantissimo e necessario non saltare nessun giorno in questo lavoro, perchè questo lo rovinerà e dovrete ricominciare da capo. E’ anche molto importante che siate precisissimi nel numero di ripetizioni che sono date per ogni giorno.

Per esempio:
Se usiamo il Quadrato Cabalistico del Sole, si dovrà recitare il mantra del Sole per seicentosessantasei volte, perchè è questa la somma totale di tutti i numeri del Quadrato del Sole. Il mantra dovrebbe essere recitato/vibrato per un periodo di 36 giorni, ripetuto un certo numero di volte per giorno, perchè ci sono 36 quadratini nel Quadrato del Sole.

QUADRATO MAGICO/CABALISTICO DEL SOLE PER POTENZIARE I CHAKRA, RINFORZARE UN SOLE DEBILITATO, E PER AIUTARE NELLA SALUTE E NELL’AVANZAMENTO SPIRITUALE GLOBALE RELATIVO AL SOLE

Quadrato Cabalistico del Sole Come mostrato dalla figura a sinistra, ossia il Quadrato del Sole, dovete cominciare il primo giorno vibrando il mantra 31 volte in quello stesso giorno. Si inizia dall’angolo in basso a destra, poi si sale da destra verso sinistra, poi si sale di una riga e si prosegue da sinistra verso destra, e così via come mostrato dalle frecce.

Il giorno seguente, dovrete recitare il mantra solare specifico che state usano per un totale di 2 volte; il giorno successivo per 4 volte, e così via finchè non raggiungete il sesto giorno in cui lo vibrerete per 36 volte e poi, il settimo giorno, passerete al quadratino subito sopra recitando il mantra per 25 volte, poi il giorno seguente per 29 volte, e così via, finendo con il trentaseiesimo giorno al quadratino con l’1, giorno in cui vibrerete il mantra una sola volta, come dice il Quadrato Magico.

QUADRATO CABALISTICO DEL SOLE PER SUCCESSO MATERIALE, PROSPERITA’, ED AFFARI MATERIALI [NON SPIRITUALI]

Quadrato Cabalistico del Sole Per ottenere successo materiale, prosperità, progresso in affari materiali [non spirituali] si dovrebbe recitare il mantra dall’alto verso il basso come ho mostrato nel Quadrato Magico del Sole a sinistra. Si comincia il primo giorno vibrando il mantra per 1 sola volta. Si comincia nell’angolo in alto a destra e poi si scende verso il basso. Il secondo giorno vibrerete il mantra 30 volte, il tezo giorno per 24, il quarto giorno per 13, il quinto giorno per 12, il sesto giorno per 31, poi si passa alla colonna successiva che le frecce indicano nel numero 2, il giorno dopo per 26, e così via. Si termina il trentaseiesimo giorno al quadratino 6, e vibrerete il mantra per 6 volte.

Inoltre sottolineo che sarebbe meglio cominciare il mantra quando il Sole è forte e si trova nel suo segno di esaltazione [Ariete] oppure di domicilio [Leone]. NON FATE rituali solari se il Sole è in Bilancia [in caduta] o in Acquario [in esilio]. Tutti i rituali solari per il Sole dovrebbero cominciare di Domenica [il giorno del Sole] e nell’ora del Sole. Potete trovare gli orari plantari usando il programma Chronos XP che è indispensabile.

Le operazioni con il Sole dovrebbero essere iniziate durante il giorno, quando il Sole è alto e forte nel cielo, per esempio fra le 10 e le 14:00, se possiibile.

Si deve recitare ogni giorno il mantra del Sole, negli orari del Sole.

Quelli che seguono sono i Mantra standard in Sanscrito che sono stati usati per migliaia di anni. Dovreste avvertire l’energia quasi immediatamente.

Quando avete terminato con la vibrazione, se state lavorando sul benessere materiale [non spirituale], è importante che dirigiate l’energia che avete evocato utilizzando un’affermazione più volte, visualizzando nello stesso momento il vostro obiettivo, usando il verbo in tempo presente e nella realtà contemporanea.

Queste operazioni, sia a livello spirituale che materiale, dovrebbero essere eseguite durante i transiti duri di Saturno per rinforzare il pianeta o i pianeti che sono colpiti dal transito, e per bilanciare la sfortuna generale che Saturno può causare.

[**] Sebbene ci siano alcune dottrine che sostengono che il terzo chakra sia governato dal pianeta Marte, noi non siamo d’accordo. La ragione sta nella radice del mantra usato per il terzo chakra che è sempre stata RA/RAM, che è una variazione di “RA” come in AMON RA, il Dio Egizio del Sole. La parola “Dio” viene usata anche per rappresentare i chakra.

CLICCARE QUI PER L'INDICE DEI QUADRATI PLANETARI


Torna all'indice della Magia Satanica

© Copyright 2011, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page